“The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro’, l’avventura più emozionante di trepamuros.

The Amazing Spider-Man 2
I supereroi sono diventati una piaga che rischia di costringere il mondo del cinema nei prossimi anni, o almeno quando si tratta di il mondo delle grandi produzioni. Come per tutto, ci sarà un momento che il pubblico è stanco di loro e almeno durante una stagione, c’è un altro personaggio che assume la sua posizione di dominanza, ma manca ancora molto per che ciò accada e per ora dovrà accontentarsi in grado di gioire per l’arrivo di quei titoli che effettivamente meritano la pena e la critica che vorrei aver lavorato almeno un po ‘ di più.Non ho dubbi che ” The Amazing Spider-Man (di Marc Webb, 2012) è un nastro che è conforme a queste due realtà, come è stato sufficientemente attraente per metterlo nella parte positiva del film di supereroi, ma di alcuni errori grossolani come risultato della fretta di fare in modo che la Sony avrebbe potuto mantenere i diritti cinematografici del personaggio. “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro” (Marc Webb, 2014) è ben lungi dall’essere perfetto, ma supera il suo predecessore e è il migliore e più emozionante avventura di spider-man sul grande schermo fino ad ora.

Uno dei problemi principali di “The Amazing Spider-Man” è stata la sua inconsistenza, qualcosa che non è andato per niente a lavello il film, ma sì, che ha causato alcuni alti e bassi di interesse in funzione della parte di storia che si stavano affrontando. Non ho dubbi sul fatto che la corsa e i dubbi su ciò che realmente sono o non lavoro, sono stati la principale causa di questo, il raggiungimento di eliminare una sottotrama all’ultimo minuto per motivi a me sconosciuti.

Quello che non riuscivo a capire era che in ‘The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro’ potrebbe accadere, dal momento che sono entrato nel loro momento per Shailene Woodley per i panni di Mary Jane Watson, ma ha finito per optare per rimuovere completamente la loro presenza nel film. Temeva che questo avrebbe creato vuoto rara, ma una volta visto, posso solo dire che è stato un completo successo in modo che è possibile concentrarsi senza distrazioni sul rapporto tra Peter Parker e Gwen Stacy, uno dei più raggiunto la prima puntata e qui la cosa diventa ancora più stimolante grazie alla chimica innegabile tra Andrew Garfield e Emma Stone.

Marc Webb

Marc Webb

Che è qualcosa che Marc Webb ha approfittato di fascino della prima rata o, per essere più limitati nella loro capacità di colpire noi con pochi, sì, molto corretto scene di azione. In ‘The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”, che ha notevolmente migliorato, sia la forma in cui essi sono girato –spettacolari di tutte le lotte contro Elettro-come nella gamma di tono, in quanto è la prima volta che la caratteristica chiacchiericcio della trepamuros durante i combattimenti è ben rappresentato sul grande schermo, in particolare la persecuzione iniziale, dove si trova una passata di giri di successo, Paul Giamatti.Di si può andare olvidándoos è la possibilità di vedere spider-man combattere contro innumerevoli cattivi allo stesso tempo. Un’idea che ha venduto in qualcosa di cansina campagna promozionale del film, ma quando la verità è Elettro-solvente-Jamie Foxx, anche se forse un po ‘ più impersonale di quanto mi sarebbe piaciuto– il grande protagonista, con un drammatico e decisivo aspetto di Goblin, mentre il Rinoceronte difficilmente può qualificarsi come un cameo per più comico che altro.