La critica di Spider-Man 2 (2004)

Spider-Man 2 (2004)
ARGOMENTO: In Spider-Man 2 di Peter Parker, è di fronte a una crisi personale, di fronte all’impossibilità di coniugare con successo una doppia vita come studente e come un supereroe. Dopo aver lasciato la fuga di Mary Jane si sente l’impulso irrefrenabile di tornare alla tua vita personale e riacquisire, pur avendo di fronte un avversario più potente e intelligente: il dottor Octopus.2004 – REGIA: Sam Raimi – CAST: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks, Bruce Campbell, Rosemary Harris e J. K. Simmons.Solo due anni dal grande successo di Spider-Man, e che vorresti dire! Gli effetti speciali di Spider-Man 2 molto superiori a quelle del suo predecessore, grazie in gran parte alla concezione delle immagini, e l’aumento del budget.
Se il primo costo di $ 139 milioni di euro e ha raccolto più di 820, diventando una delle 10 lungo la maggior parte dei cassieri della storia, mi sembrava abbastanza logico investire nella creazione di un prodotto ancora più spettacolare, per quello che hanno speso 200 milioni di dollari, circa.Con un pascolo, la produzione di design, art direction e design per il nuovo villain: dr. Otto Octavius fatto che per apprezzare un salto di qualità importante. E le sequenze d’azione, da allora stavano andando essere molto più spettacolare abbondanti in tutto il metraggio. Stavamo andando a vedere il nostro spider essere umano molto più spesso tra i grattacieli urlando “yuhu”.

Jonah Jameson 

Jonah Jameson
Se in Spider-Man la nostra perdente Peter Parker redescubría se stesso e accettato la sua dualità, ora va per evidenziare quanto sia difficile sarà quello di ottenere in anticipo. Come è stato il caso nel fumetto, i costi di orrori per ottenere “per vincere la chusco” (occhio per la breve apparizione di una giovane ragazza Emily Deschanel), pagare gli studi e a conciliare la loro vita personale e studenti con il supereroe. Per di più impegnata, sembra non essere in grado di accedere a tutto, che è aggravato quando diventa evidente per la sua partenza da Mary Jane. A questo punto si tratta di una situazione che, un giorno, i suoi superpoteri smettere… E che è, semplicemente, la tua testa non è dato di più. Sceglie di appendere la tuta e re-inventare se stesso, per regozijo Jonah Jameson, che ha giurato e attacca solo lui attraverso il vostro giornale: il Daily Bugle. Una vena di manipolazione e despota sfruttato con maggiore successo in questa seconda parte della storia.

Il megalomane come il dottor Octopus e la sua “missione”

dottor Octopus
Il tempo ha trattato per quanto riguarda l’incursione del professor Otto Octavius nel film attraverso un magnifico Alfred Molina, e che, in questa occasione, la nomination per l’Oscar per i migliori effetti speciali materializzato nella statuetta in gran parte grazie al design del personaggio. Dovete capire l’enorme difficoltà di portarlo al cinema, non solo per il fatto che il Polpo passeggiate sulle sue quattro braccia, con relativa frequenza, ma perché ognuno di loro si muove in modo indipendente quando il vostro corpo è a riposo.

Il push e pull storia d’amore
Abbiamo venduto la bici che questo era un film di supereroi… di scherzi, vedrai che è qualcosa di più che se si esamina con attenzione: se si guarda a Spider-Man 2empieza e si conclude con un piatto di Mary Jane.Lei è in un dato momento, il motivo che Pietro non poteva con la pressione del seme e, in qualche modo, grazie all’intervento del cattivo e che lei sa che lei è in gioco, diventa il motore di un ritorno di Spider-Man.